Dedizione e Passione sono i miei valori e riferimenti sempre volti a cercare la soluzione per ogni specifica esigenza.

Non voglio parlare di bravura del consulente immobiliare, ma parlo di esperienza e approfondimento sui vari temi e tutto ciò fa la differenza.

Per questa ragione da tempo ho deciso di cambiare le azioni tradizionali di promozione di un immobile in esclusiva.

Nelle attività da me svolte c'è quel "valore aggiunto" che mi permette di trattare al meglio l'investimento immobiliare che mi viene affidato come incarico in esclusiva dalla famiglia e/o dall'azienda per raggiungere il massimo di liquidità del bene.

Ecco perché ho deciso fin dal primo giorno dell’esclusiva di investire in servizi e attività a favore dei clienti che hanno scelto la mia struttura.

La mia è una “scommessa” che in primo luogo tiene conto dell’obiettivo da raggiungere, grazie agli investimenti fatti sui vari canali di promozione pubblicitaria che metterò a disposizione del cliente per un migliore risultato.

La tranquillità del dell'acquirente e del venditore sono il mio obiettivo (verifica della conformità urbanistica e catastale) oltre a quelli obbligatori nella vendita di un immobile (APE attestato di prestazione energetica) così da poter vincere la mia “scommessa” e vendere l’immobile entro il termine di scadenza dell’incarico e al miglior prezzo.

I costi che andrò a sostenere per tutte le prestazioni  non saranno mai a carico del cliente in quanto sono compresi con l'accettazione dell’incarico di vendita in esclusiva per un periodo di 9 mesi.

Certi di darvi quella professionalità e quei servizi a 360°, che fanno del metodo CASA UBI MAIOR, un modello vincente.

 

Vi aspetto per valutare ogni vostra esigenza.

Franck Cusumano